Il GIORNO dello SCIACALLO: La Storia del Genio che lo Ha Creato

Author Avatar

Dentro La Storia

Joined: Dec 2024
Spread the love


Il GIORNO dello SCIACALLO: La Storia del Genio che lo Ha Creato


Offerta Di NATALE di NordVPN!Vai su https://nordvpn.com/dentrolastoria per ottenere l’esclusivo sconto di Natale + 4 mesi extra sui piani biennali +30gg soddisfatti o rimborsati!

Giovanissimo pilota della RAF, poi giornalista per Reuters e BBC, a seguire inviato di guerra free lance. E infine romanziere di successo. Quante vite ha vissuto…

source

Reviews

0 %

User Score

0 ratings
Rate This

Sharing

Leave your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

29 Comments

  1. Offerta Di NATALE di NordVPN!Vai su https://nordvpn.com/dentrolastoria per ottenere l'esclusivo sconto di Natale + 4 mesi extra sui piani biennali +30gg soddisfatti o rimborsati!
    Acquista Il Libro: https://amzn.to/3CW5nwl

    Il Nostro Podcast: Racconti Di Storia: https://open.spotify.com/show/3ztFvhzhRu1Qm0C0nYI4jP

    Il Nostro Shop: https://dentrolastoria-1-shop.fourthwall.com/en-eur/collections/all

    Libri da leggere nel nostro store in Amazon: https://www.amazon.it/shop/dentrolastoria

    Abbonamento Al Canale: https://www.youtube.com/channel/UC1vziHBEp0gc9gAhR740fCw/join

    Patreon: https://www.patreon.com/dentrolastoria

    Tipee: https://en.tipeee.com/dentro-la-storia-1

    La Nostra Sigla Su Spotify: https://open.spotify.com/track/0vAAYpkdC4zSjYg1oPU5R7?si=bf64d0e34297480d

  2. Bel servizio Federico, mi riservo di leggere gli altri libri di questo scrittore per ora ho letto solo il Giorno dello sciacallo e Dossier Odessa, per quanto riguarda le maratone televisive delle mie serie tv preferite lo ammetto lo faccio spesso.

  3. Ho iniziato leggendo "Dossier Odessa" per me il migliore, poi li ho letti tutti. Mi sono appassionato al genere spy story e fantapolitica, così ho apprezzato i primi romanzi di Ken Follet e Robert Ludlum, e queste letture mi hanno portato ad appassionarmi ai segreti d'Italia del secondo dopoguerra.
    Penso che Fredrick sia il maestro dei romanzi di spy-story che prendono spunto da avvenimenti storici o scenari di geopolitica reali. Un analista capace anche di anticipare scenari futuri.
    Grazie per il video

  4. Nel Giorno dello Sciacallo, è veramente una grandissima intuizione, sia dal punto di vista umano che politico, che lo scrittore faccia capire all'attentatore, che ci fosse un giorno nel quale De Gaulle non poteva non essere in pubblico, e non è il 14 luglio Festa nazionale , bensì la liberazione di Parigi, il 25 di agosto…. una grande intuizione…Tanti auguri a tutti gli iscritti e a Federico, un grandissimo storico….

  5. Il più grande di tutti. Se gli ultimi sono un po' sottotono, titoli come il Giorno dello Sciacallo, Dossier Odessa, I Mastini della Guerra, i racconti di Nessuna conseguenza sono il top assoluto.

  6. Li ho letti tutti, non bastavano mai… Straordinari!
    Se dovessi salvarne uno, cioè fossi obbligato a scegliere bhe sceglierei "i mastini della guerra"

  7. solitamente i vostri video che mi appasionano di più sono quelli che riguardano la seconda guerra mondiale ma questo l'ho amato, sono rimasti incollata ad ascoltare la storia per tutti i 17:41 minuti, che dire, sono sempre più felice di avervi scoperti.

  8. Di balle ne ha inventate a iosa e poi la Africa, ci ho vissuto e la maggioranza sacchi di 💩 salvo rare eccezioni in quanto il loro DNA pieno di crudeltà, ha avuto solo fortuna sfacciata

  9. come fa ad arruolarsi a diciannove anni , diventare pilota e congedarsi a venti . ci vogliono almeno tre o quattro anni di accademia prima di prendere il brevetto per gli aereoplanini e poi due o tre anni di specializzazione per imparare a pilotare i caccia . Forse gli inglesi nascono già imparati .